INFORMAZIONI VIDEO

Liana Camelia JUMATATE è stata ospite delle più importanti televisioni italiane Tg 5 e Rai. Dopo una lunga esperienza in televisione e radio nella zona di Bergamo, Camelia ha voluto dedicarsi al progetto  che contempla la nostra provincia per seguire le news positive, le tradizioni e gli eventi caratteristici. Ora Liana Camelia  segue la redazione del Progetto Vivere Bergamo , portale turistico specializzato sull’area geografica della provincia di Bergamo.

La crescita del mondo in rete ha portato Web Productions a realizzare un contenitore di informazioni concentrato su Bergamo e Provincia. Per ogni area d’interesse è stata aperta una sezione apposita. Oltre alle informazioni sui comuni della provincia, il progetto da spazio a informazioni sulle associazioni, artisti, itinerari, scuole e le attività commerciali.

Il portale www.viverebergamo.it pubblica le notizie positive e i comunicati che giungono alla redazione da parte delle realtà bergamasche, tra cui comuni e associazioni. Liana Camelia Jumatate è oggi direttrice della redazione del portale e segue a pieno ritmo la rete editoriale.

Contatta la redazione: redazione@viverebergamo.it

Scrivi Recensione