INFORMAZIONI VIDEO

 

Gregg Braden e Marco Fincati Intervistati da Vivere Bergamo

Vivere Bergamo in un viaggio all’insegna del benessere, al Palacongressi di Rimini. Interviste esclusive con Gregg Braden e Marco Fincati. Interventi di Maria Rita Faccia, Aziende: Stai bene cosmetica, Salugea, Remedia Erbe, Eifis Editore, centro studi bhaktivedanta, interventi di Livio Sgarbi, Vittorio Marchi.
Video realizzato da www.webproductions.it per il progetto www.viverebergamo.it. Interviste a cura di Camelia Jumatate , riprese e montaggi di Marco Moro.

GREGG BRADEN

Gregg Braden è uno scienziato innovativo, ma anche un visionario e uno studioso poliedrico e affascinante. Deepak Chopra lo ha descritto così: Gregg Braden ha la rara e affascinante capacità di saper collegare le conoscenze del passato con la scienza del presente e del futuro in una visione di prossima pace e consapevolezza globale. Nei suoi numerosi libri Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.
Ad oggi il suo lavoro lo ha condotto a scrivere libri capaci di scardinare i consolidati paradigmi del nostro vivere contemporaneo: L’Effetto Isaia, Il Codice di Dio, La Scienza Perduta della Preghiera, La Matrix Divina, Il Codice del Tempo e l’ultimo Deep Truth, la verità nascosta tutti editi da Macro Edizioni.

MARCO FINCATI

Il Dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI®, dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, ha lavorato per anni come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici e ha impiegato altri 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l’auto-guarigione.
Dopo aver toccato con mano come prodotti e tecniche avessero risultati molto diversi a seconda delle persone cui venivano applicati ha deciso nel 2007 di impegnarsi ad approfondire i veri motivi per cui ciò si verificasse. Soffrendo egli stesso di un grave problema di salute che non riusciva a risolvere, ha deciso poi di sperimentare con successo su se’ stesso le sue scoperte.

Avvicinandosi in particolare alle discipline “olistiche”, caratterizzate da un approccio molto diverso rispetto alla medicina occidentale, il Dr. Fincati ha studiato Medicina Tradizionale Cinese, Yoga, Meditazione, Agopuntura, Reiki, Shiatsu e poi Fisica Quantistica, Medicina Vibrazionale, Kinesiologia Applicata, Biotecnologie Olistiche, Epigenetica e Psicologie Energetiche, avvicinandosi al lavoro di studiosi e divulgatori quali Bruce Lipton, Vittorio Marchi, Masaru Emoto, Gregg Braden, Eckhart Tolle, Salvatore Brizzi, Frank Kinslow e molti altri. E’ stato un percorso lungo e appassionante, ma anche oneroso, con decine di migliaia di euro investiti in formazione e anni di impegno a tempo pieno.

Dall’esperienza accumulata e dal grande valore che questi studi e discipline gli hanno trasmesso il Dr. Fincati ha ideato il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato), che unisce Conoscenze e Filosofie Antiche alle scoperte della Nuova Scienza Contemporanea.

Grazie al Metodo da lui ideato, dopo aver risolto i suoi problemi di salute, il Dr. Fincati è riuscito ad aiutare centinaia di persone a individuare le vere cause dei propri problemi e le migliori soluzioni per risolverli. Essendosi reso conto delle infinite possibilità di applicazione del Metodo, ha così deciso di dedicarsi – anima e corpo – alla sua promozione e diffusione.

“Il Metodo RQI® è pratico, semplice e accessibile a tutti: esso permette attraverso la comunicazione con l’inconscio (che è responsabile per il 95% delle nostre azioni) di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per se’ stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli ‘standard’ uguali per tutti.” Dr. Marco Fincati

Scrivi Recensione

Write a Comment

  • (will not be published)